Notti di Vino – degustazioni colorate da Majola

Notti di Vino – degustazioni colorate da Majola

Il 22 agosto ritorna un nuovo appuntamento dedicato al vino e al cibo da Majola, nel quartiere di Castello a Cagliari. Per il terzo appuntamento abbiamo deciso di scoprire la Cantina della Vernaccia di Oristano! La prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati. Cosa faremo? Degusteremo due differenti vini prodotti dalla storica cantina oristanese accompagnandoli a prodotti tipici della gastronomia locale. Lo faremo con calma, tra amici e raccontando quello che il vino ha da dirci, scambiando critiche e commenti sugli abbinamenti, divertendoci in totale relax.

L’appuntamento è per le 21 da Majola in Via Lamarmora 117/119.

Il costo per la partecipazione è di 15,00 €

Potete scriverci o chiamarci per riservare il posto direttamente a questi recapiti: +39 3406671868 (anche sms e whatsapp) info@sardiniatodo.com

Majola è una boutique di eccellenze enogastronomiche sarde che nasce con l’idea di valorizzare la Sardegna attraverso le produzioni locali di qualità. Ogni giovedì proporremo la degustazione di due vini di una cantina della nostra selezione, ne racconteremo la storia e avremo la possibilità di conoscere un territorio attraverso un calice di vino, accompagnato da carasau, salumi o formaggi del territorio.

Cantina della Vernaccia di Oristano

Leave a Reply