Voucher regalo Cheese & Wine tour

Voucher regalo Cheese & Wine tour

Un voucher regalo per gli amanti del vino e del formaggio!

In che cosa consiste il voucher?

Con il nostro voucher potrai visitare un caseificio per scoprire come e quali tipologie di formaggio vengono prodotte. Al termine della visita potrai degustare una selezione di formaggi e imparare con le tue mani a fare il formaggio con un mini corso!

Al termine della visita in caseificio andremo a visitare una cantina vinicola del territorio.

Dopo una passeggiata in vigna, visiteremo l’impianto di produzione e termineremo con una degustazione di due calici di vino accompagnati da un tagliere di salumi e formaggi locali.

Come funziona?

Puoi acquistare un voucher regalo da 2, 4, 5 o 10 persone!

Il voucher comprende il trasporto da Cagliari o da luoghi che rientrano nel raggio di 15 km dalla città verso il caseificio e la cantina. Una volta acquistato il voucher potrai scegliere la data, che sarà comunque soggetta a disponibilità delle aziende.

Acquista subito selezionando il voucher qui sotto!

Se hai bisogno di altre informazioni puoi scriverci su whatsapp oppure via e-mail a info@sardiniatodo.com

Scegli il voucher!

Termini e condizioni Il voucher ha una durata di 12 mesi dalla data d’acquisto e non è rimborsabile. Le visite in caseificio si possono effettuare solo dal lunedì al venerdì in due differenti turni: 09:30 oppure 11:30. La visita in cantina può essere concordata. Ulteriori altre richieste possono essere fatte prima dell’acquisto del voucher contattandoci ai recapiti: +39 3406671868 oppure via e-mail a info@sardiniatodo.com

Leave a Reply